AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO EX ART.66 D.LGS. 50/2016 E S.M.I.

...

22/11/2022

PARTENARIATO PER L'INNOVAZIONE PREDISPOSIZIONE, IMPLEMENTAZIONE, SVILUPPO E GESTIONE DEL RURALAB - ECOSISTEMA DI INNOVAZIONE RURALE - POR FESR 2014-2020 ASSE I MISURA 1.3.2

L’Unione di Comuni Alta Marmilla ha attivato una procedura di partenariato per l’innovazione ai sensi dell’art. 65 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i come da avviso di preinformazione inviato in data 21/11/2022 alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea.

Venerdì 02 dicembre 2022, alle ore 11:30 presso l’Aula assembleare dell’Unione di Comuni Alta Marmilla in Via A. Todde n. 18 ad Ales (OR) si terrà una consultazione preliminare con gli operatori economici interessati alla futura procedura di gara per l’individuazione di un qualificato operatore economico che curerà, di concerto con l’Unione di Comuni Alta Marmilla, la predisposizione, implementazione, sviluppo e gestione del RUraLAB - ecosistema di innovazione rurale, in coerenza con i contenuti minimi per la creazione di Innovation Lab (Ilab) in Sardegna sviluppati da SardegnaRicerche.

Il progetto RUraLAB si propone di introdurre un nuovo modello organizzativo mirato a far emergere il potenziale d’innovazione che proviene dal territorio dell’Unione di Comuni Alta Marmilla nell’area di riferimento SNAI, creando una connessione con il sistema esterno delle innovazioni, in cui far vivere i settori dell'agroalimentare e dell'artigianato artistico, tradizionale e tipico, culturale e creativo e l’innovazione, in un’azione congiunta e sinergica, anche attraverso l’uso delle nuove tecnologie informatiche e del digitale, degli asset territoriali, dei partenariati trasversali, per scambiare conoscenze, intuizioni e suggestioni, contribuendo all’apprendimento reciproco e ad individuare natura e scopi di eventuali future collaborazioni tra imprese nuove ed esistenti.

L’avvio della gara è previsto per il mese di dicembre 2022.

L’avviso con il modulo allegato è disponibile sul sito https://unionecomunialtamarmilla.it nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti