Avviso pubblico esplorativo per l'affidamento del servizio/incarico di Direttore dell'Esecuzione del Contratto (DEC) per la mensa scolastica a.s. 2022/23 con opzione di rinnovo per l'a.s. 2023/2024
07/10/2022
Scadenza: ore 13:00 del 14/10/2022
Il Responsabile dell’Area Affari Giuridici
AVVISA
Che l’Unione di Comuni “Alta Marmilla” in esecuzione della determinazione del Responsabile dell’Area affari giuridici n. 50/147 del 28-09-2022, intende espletare un’indagine esplorativa di mercato per individuare l’operatore economico cui affidare il servizio/incarico di direttore dell’esecuzione del contratto relativo alla gestione del servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2022/23 con opzione di rinnovo per l'a.s. 2023/2024, mediante affidamento diretto ex art. 1, comma 2, lettera a) del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 (Decreto Semplificazioni) convertito, con modificazioni, nella Legge 11 settembre 2020 n. 120 modificato dall’art. 51 del D.L. 77/2021 (Decreto Semplificazioni-bis) convertito in Legge 29 luglio 2021, n. 108. La documentazione è disponibile nella sezione "Amministrazione Trasparente" - Bandi di gara e contratti.