Servizio di mensa scolastica a.s. 2021/2022
18/02/2022
Avvio da Lunedì 28/02/2022 - iscrizioni tramite nuovo sistema informatizzato fino al 27/02/2022
Si comunica che il servizio di mensa scolastica a.s. 2021/2022 avrà inizio Lunedì 28/02/2022.
A partire dal giorno 18/02/2022 fino al 27/02/2022 è attivo il nuovo sistema informatico, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione al servizio, la prenotazione del pasto, i pagamenti online ed altre funzionalità connesse alla fruizione della mensa scolastica.
I genitori degli alunni ed il personale scolastico che fruiscono di diete speciali dovranno effettuare l’iscrizione nel portale e provvedere all’inserimento delle certificazioni mediche corredate da eventuali diete particolari, tempestivamente e comunque entro e non oltre martedì 22 febbraio p.v.
Informativa relativa alle iscrizioni on line al portale https://www1.eticasoluzioni.com/uamarmillaportalegen
Fasce di contribuzione utenza per servizio mensa scolastica