Servizio mensa scolastica a.s. 2026/2027 - avvio iscrizioni

Si comunica che a partire dal giorno 04/09/2026 sarà possibile iscriversi al servizio di Refezione Scolastica per il nuovo anno scolastico 2026/2027 attraverso il Portale Iscrizioni Online.

Data:

03 settembre 2026

Immagine principale

Descrizione

Per tutte le famiglie sarà possibile richiedere per i propri figli un rinnovo d’iscrizione (per gli utenti già iscritti e che accedono sull’attuale portale/APP) oppure richiedere una nuova iscrizione al servizio (per utenti mai iscritti).

L’accesso al portale dovrà essere effettuato accedendo al link https://www1.eticasoluzioni.com/uamarmillaportalegen  oppure tramite l’applicazione ComunicApp.

 Si specifica che l’accesso al sistema è consentito anche tramite le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d'Identità Elettronica).

Il modulo online dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre il giorno 20/09/2026.

Si precisa che l’iscrizione al servizio potrà essere perfezionata previa verifica della regolarità della posizione contabile relativa agli anni scolastici precedenti.

I genitori sono pertanto invitati a verificare tempestivamente la propria posizione contabile e, ove necessario, a procedere alla regolarizzazione delle somme dovute mediante pagamento dell’avviso pagoPA generato dall’applicativo, prima della presentazione o del perfezionamento dell’iscrizione.

Allegati

A cura di

Area Affari Giuridici

Via Anselmo Todde, 18, 09091 Ales OR, Italia

Telefono: 078391998
Email: area.giuridica@unionecomunialtamarmilla.it
PEC: unionealtamarmilla@pec.it
Area Affari Giuridici

Pagina aggiornata il 03/09/2026