Convocazione Assemblea in seduta ordinaria per il giorno 20 febbraio 2026
L'Assemblea dei Sindaci dell'Unione è convocata, in seduta ordinaria per venerdì 20 febbraio 2026, in 1ª convocazione, alle ore 16:00, ed in 2ª convocazione, alle ore 17:00.
17 febbraio 2026