Si comunica che, a seguito dell’allerta meteo diramata
Per la giornata di lunedì 19 è disposta la chiusura di tutte le scuole ubicate nel territorio dei Comuni dell'Unione. In tale giornata la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I° grado di Ales restera’ chiusa per consentire l’esecuzione di interventi manutentivi all’impianto di riscaldamento.
Per la giornata di martedì 20 gennaio 2026 è disposta la chiusura dei seguenti plessi: Baressa, Gonnosnò, Mogorella, Nureci, Sini, Usellus, Ruinas, Villa Sant’Antonio. Per la stessa giornata non è prevista la chiusura delle scuole di Ales e di Curcuris.
Pertanto, nella giornata di lunedì 19 gennaio 2026 non saranno erogati i servizi di mensa e di trasporto scolastico per tutti i plessi.
Per la giornata di martedì 20 gennaio 2026, limitatamente ai plessi di Ales e di Curcuris, le attività scolastiche si svolgeranno con uscita antimeridiana; conseguentemente, il servizio di trasporto scolastico è confermato solo per tali plessi secondo l’organizzazione prevista per l’uscita anticipata, mentre non sarà erogato il servizio mensa.
Si precisa che per i plessi dell’Istituto Comprensivo sono fatte salve diverse comunicazioni e/o aggiornamenti legati all’evoluzione dell’allerta meteo.