
Ultima tappa del percorso di co-progettazione, in programma giovedì 26 febbraio ad Ales
Si avvicina l’ultimo appuntamento di Cultura in Movimento, il percorso di partecipazione e co-progettazione promosso dall’Unione di Comuni Alta Marmilla per costruire una visione condivisa dei luoghi della cultura e definire nuove strategie di sviluppo culturale e valorizzazione del territorio.
Il percorso si concluderà con un incontro in presenza in programma giovedì 26 febbraio, dalle ore 10:00 alle 17:00, presso la sede dell’Unione di Comuni Alta Marmilla (via Todde 18, Ales).
Cultura in Movimento coinvolge attivamente cittadinanza, operatori e operatrici culturali, associazioni locali e realtà del territorio nella costruzione di una nuova visione comune per il futuro di musei, archivi, biblioteche, parchi tematici e aree archeologiche dell’Alta Marmilla.
Restituzione finale e prossimi passi
Durante l’incontro conclusivo verranno presentati i risultati del percorso, in un momento di restituzione plenaria che includerà anche la condivisione dei prossimi passi, buone pratiche di ingaggio e strumenti di analisi delle risorse disponibili.
Data: giovedì 26 febbraio
Orario: 10:00 - 17:00
Luogo: Sede Unione di Comuni Alta Marmilla, via Todde 18, Ales
La partecipazione è libera e aperta a tutta la cittadinanza dei Comuni dell’Unione, previa iscrizione tramite form online: https://forms.gle/qc6resefRmtu1Lr16
Per richieste e approfondimenti: [area.giuridica@unionecomunialtamarmilla.it]
pagina_web_banner form.png