Settore amministrativo e affari generali

Dott.sa Claudina Mallocci

Il settore possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura dell'Ente e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna.

L'ufficio si occupa principalmente di Determinazioni, Gare d'appalto, Personale, predisposizione di atti, supporto normativo e legislativo.

Principali adempimenti:
- Assistenza agli Organi Deliberativi attraverso il supporto per le riunioni degli organi deliberanti CdA e AdS;
- Raccolta e verifica della regolarità formale delle Determinazioni, cura del relativo iter, impegno e liquidazione;
- Cura gli adempimenti procedimentali necessari per addivenire alla scelta del contraente nelle procedure ad evidenza pubblica, in particolare provvede alla redazione e approvazione dei bandi di gara e dei verbali di gara;
- Offre supporto giuridico alle strutture dell'area tecnica, nella predisposizione degli atti di competenza relativi a rapporti contrattuali;
- Cura gli adempimenti necessari alla formalizzazione dei contratti stipulati in forma di atto pubblico o di scrittura privata;
- Garantisce supporto e consulenza alle strutture di merito dell'Amministrazione nella predisposizione dei progetti di contratto e relativi atti approvativi;
- Gestione del personale.

 

Contatti
Tel. 0783 91101
Fax 0783 91979